LA FILOSOFIA DEL LUGANO CHAPTER

Il Lugano Chapter nasce dalla volontà di organizzare uscite di gruppo per tutti i clienti del concessionario Harley-Davidson Lugano.

L’obiettivo è di creare un riders group di possessori di motociclette Harley-Davidson e di celebrarne il grande successo attraverso gite composte da itinerari di difficoltà diverse.

Tutti i nostri giri prevedranno, in funzione degli iscritti, un minimo di due modalità di andatura. Andatura turistica, per coloro che desiderano passeggiare in compagnia e godersi il panorama, e andatura sportiva che sarà più impegnativa e l’adesione sarà a discrezione del Road Captain. L’obiettivo è quello di non forzare nessuno a seguire un’andatura non adatta alle proprie necessità.

I nostri Riders saranno raggruppati in più gruppi di modo da non superare le 12 unità e rendere i nostri viaggi più snelli e facilmente gestibili. Ogni gruppo avrà il proprio Road Captain che verrà selezionato direttamente dal presidente. La filosofia del gruppo prevedrà almeno un pranzo o una cena in comune tra tutti i gruppi per condividere le esperienze del viaggio.

Ogni anno, in concomitanza con la riunione d’inizio stagione che si terrà sempre entro la fine di gennaio al Daytona Diner, verrà presentato il programma. Verranno organizzati non meno di 5 Run con la possibilità di incrementarne a seconda delle opportunità che si presenteranno durante la stagione.

Il Chapter ha come obiettivo primo la sicurezza ed il divertimento, per tanto organizzerà, corsi di guida di flat track su terra per il perfezionamento della guida di ognuno di noi.

 

Modulo di iscrizione

Scarica il modulo di iscrizione al HOG Lugano Chapter!